Scialla scialla scialla da capogiro ; Scialla scialla scialla senza respiro ; Scialla scialla scialla la squadra blu; Che vuoi di più? Tutto blu! Bella sghiiiiii =)
B E L L I S S I M A! Ha la faccia un pò scioccata la mia piccia XD
~•Sprite World~;;Rawr!! Listen me .~•Fakemon City~ ---------------------------------------------------
..per i duetti, per le webcammate, per le sclerate, per le ****ate XD GRAZìE *-* You wìll always be my specìal lìttle frìend <3 Ti voglio bene ^^ ps. Marìo *_____* A.
ma qnt è bella silvietTA!!!!!!!!!!!!!che fisico....e poi è una bravissima cantante...silvia 4ever!!!
Chiudo gli occhi spesso ormai piango dentro ai sogni miei così stanotte qui con me fuggo l'inquietudine e lascia andare l'infinito le delusioni, dubbi e chi mi ha già tradito e da domani vivo ogni giorno, ogni secondo e non inseguo l'infinito non guardo giù e cammino dritto sul passato per stare bene in questo presente per non cadere, perchè inseguendo il tempo andato ti ritrovi senza fiato
Non importa quel che sei, non ha senso ciò che fai è solo una spiegazione inaccettabile.
Se la vita mia con te fosse stata facile ora avrei una ragione per dimenticare te.
Quante scuse hai inventato per nascondere i tuoi sbagli. Il silenzio già allontana chiaramente la mia verità. Che ti fa male sai...ormai...solo quello che vivremo noi lo scopriremo poi.. da soli noi...se tu vuoi...
SIAMO GOCCE BUTTATE DENTRO AL MARE SIAMO GOCCE PERSE IN MEZZO AL MARE
.
ED IO CERCO PAROLE . DI RISOLVERE TUTTO CON DUE PAROLE
VIVREMO FINO ALL'ULTIMO SE LO VUOI . SOLO QUELLO CHE VIVREMO NOI LO SCOPRIREMO POI,DA SOLI NOI SE TU VUOI
gli sguardi forse forse che ci racconta l'infinito inaccettabile da altri