Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai Jenny!!! porta la tua voce in tutto il mondo!!!!!!!!! E' bellssimo!!! Sono tr contenta!
Merry Xmas! Jingle Bells, Jingle Bells Jingle all the way, Oh what fun it is to ride In a one-horse open sleigh, O Jingle bells, jingle bells Jingle all the way, Oh what fun it is to ride In a one-horse open sleigh!
Che bello (: Sono davvero molto felice per il mio teshorino che mi manca tanto *ň* Farŕŕ un figurone .. alla faccia di quelle due stronze di Martina e Alessandra
Group: « SěLVěA FAN; Posts: 13737 Location: Da i suoi occhi di ghiaccio.<3
Status:
sn felicissima per lei.. se lo merita davvero.. <<3333
e poi ci sei Tu.. per fortuna che ci sei Tu..<3 Poi salgo in macchina e ci penso. E piů ci penso e piů ho Paura. E se Domani cambia il Vento, che farň.. E farň in modo che al risveglio, non ti ritrovi il Mondo addosso. Ma se per caso cambia il Vento, che farň.. Perchč potrŕ cambiare il Vento, ma Noi No.
wow che bello..jenny se lo merita proprio...č veramente brava!!!
set by «Cleopatra»
"Il senso di colpa che riempiva il petto di Harry come un mostruoso parassita si contorse e si agitň. Non lo sopportava, non sopportava piů di essere se stesso...non si era mai sentito piů in trappola dentro il proprio corpo, mai aveva desiderato tanto di essere qualcun altro, ciunque altro." HP5